CALCIOMERCATOSERIE BUS AVELLINO

Mercato Avellino – Soldi e contropartite: ecco l’offerta del Frosinone per Wilmots

Si scalda in maniera sempre più considerevole l’asse di mercato fra l’Avellino e il Frosinone. Il forte interesse che i ciociari hanno espresso nei confronti del giovane centrocampista biancoverde Reno Wilmots potrebbe aprire scenari di mercato molto più intensi tra le due società. Taccone e Stirpe hanno già trovato un’intesa di massima per il trasferimento in Ciociaria del figlio d’arte: si tratta di un accordo che garantirebbe ai lupi non solo una plusvalenza economica ma anche la possibilità di ottenere in cambio più di una contropartita tecnica.

Secondo indiscrezioni, infatti, il Frosinone sarebbe disposto a prelevare Wilmots a titolo definitivo e con una percentuale pari al 20% in favore dell’Avellino in caso di eventuale futura rivendita. Nell’operazione il club frusinate offrirebbe al lupo anche due contropartite tecniche da scegliere in un bouquet di tre calciatori, che si trasferirebbero in Irpinia con la formula del prestito secco. I nomi messi sul tavolo dalla società laziale sono quelli del centrocampista Besea e degli attaccanti Citro e Volpe. Il ds De Vito parrebbe essere intenzionato a scegliere i primi due al punto tale che avrebbe già trovato l’accordo con i procuratori dei due calciatori.

In merito alla posizione di Wilmots, che stando alle parole di Taccone potrebbe anche restare un altro anno in Irpinia, nulla è ancora deciso. È probabile però, che con un’offerta così importante (cash, percentuale di rivendita e due contropartite tecniche) il Frosinone possa decidere di portare sin da subito in Ciociaria il talentuoso centrocampista belga.

Avellino Calcio – Taccone:”Wilmots andrà al Frosinone, in arrivo un centrale per la difesa”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio