Mercato Casertana – D’Angelo e Castaldo spingono per avere con loro un ex centrocampista dell’Avellino

Mercato Casertana – D’Angelo e Castaldo spingono per avere con loro un ex centrocampista dell’Avellino

I due ex biancoverdi vorrebbero con loro fortemente un ex compagno dell’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Serie C ancora non conosce nulla di certo sulla prossima stagione, con diverse squadre che sperano nel ripescaggio in B ed altre che dalla D sperano di entrare tra i professionisti. Una cosa certa è che ci sono diverse squadre che stanno costruendo organici importanti per la terza serie.

Tra questi club anche la Casertana del presidente D’Agostino che vorrebbe chiudere il mercato con un altro grande colpo, dopo l’arrivo dei due senatori ex Avellino dopo la mancata iscrizione dei lupi in B.

E proprio i due ex biancoverdi starebbero spingendo per far chiudere un colpo importante a centrocampo alla Casertana, provando a convincere un loro ex compagno ad Avellino. Si tratta di Federico Moretti, che, come riporta tuttocasertana.it, sarebbe corteggiato dai due ex irpini.

Il giocatore vanta una grande esperienza soprattutto in B, ma per la Serie C sarebbe davvero un colpaccio e qualora la Casertana riuscisse a convincere l’ex Avellino chiuderebbe il mercato col botto. Su Moretti ci sono però diverse squadre di B interessate, ma conterà la volontà del calciatore visto che è svincolato. Chissà se la voglia di riabbracciare Castaldo e D’Angelo prevarrà su altri fattori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy