Mercato, Gds: Ascoli-Avellino, scambio di portieri in vista

Mercato, Gds: Ascoli-Avellino, scambio di portieri in vista

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe uno scambio di portieri in vista tra Ascoli ed Avellino

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe uno scambio di portieri in vista tra Ascoli ed Avellino. I bianconeri sono fortemente interessati a Luca Lezzerini e potrebbero offrire in cambio Ivan Lanni, estremo difensore classe ’90. Lo scambio potrebbe concretizzarsi a breve alla luce della richiesta di Lezzerini di non trascorrere un’altra stagione senza la certezza di essere titolare, opzione che invece potrebbe offrirgli la società marchigiana.

In cambio in Irpinia arriverebbe Lanni, che potrebbe invece vivere con maggiore tranquillità il ballottaggio con il prossimo portiere titolare dei lupi che, con ogni probabilità, sarà Michele Di Gregorio. Si stringe dunque il cerchio e sembra sciogliersi il rebus portieri. L’estremo difensore classe ’97 nelle ultime ore sembra infatti aver vinto la concorrenza di Raffaele Di Gennaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy