Serie B – Alessandro Nesta rinnova un anno col Perugia, al Venezia in arrivo Stefano Vecchi

Serie B – Alessandro Nesta rinnova un anno col Perugia, al Venezia in arrivo Stefano Vecchi

Le squadre di B iniziano a delineare i nuovi allenatori

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Il mercato è ancora agli albori in attesa dei colpi pesanti che vedremo da qui a qualche settimana. Le squadre di B stanno cercando innanzi tutto di pensare allo staff tecnico e alle panchine, per chi ancora non avesse trovato il proprio allenatore.

Tra queste anche l‘Avellino sarà al terzo cambio tecnico in pochi mesi, dopo la fine del rapporto con mister Novellino e la chiusura dei rapporti con Foscarini. Domani inizierà l’avventura di Michele Marcolini sulla panchina irpina, con presentazione alle 11.00.

Oltre l’Avellino, anche altre due compagini hanno un nuovo tecnico. Si tratta di due squadre che hanno fatto i playoff, il Perugia e il Venezia.

Il Perugia aveva preso Alessandro Nesta all’ultima giornata e per i playoff e la società umbra ha annunciato il rinnovo del contratto con il campione del Mondo 2006. Passando da Venezia, invece, cambio importante.

Dopo due anni, infatti, Pippo Inzaghi lascia la Laguna e torna in Serie A, al Bologna. Al posto dell’ex bomber Campione del mondo 2006, arriverà sulla panchina veneta Stefano Vecchi, che ha appena lasciato l’Inter Primavera con un mini triplete (campionato, coppa Italia e trofeo di Viareggio). Vecchi firmerà un biennale con il Venezia e l’ufficialità è attesa a ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy