Serie B – L’ex Avellino Reno Wilmots ripartirà dal Carpi

Serie B – L’ex Avellino Reno Wilmots ripartirà dal Carpi

Per il giovane belga pronto un contratto biennale dal club emiliano

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Un altro ex Avellino è pronto ad accasarsi in una nuova società. Si tratta di Reno Wilmots, gioiellino che ad inizio estate sembrava vicinissimo al Frosinone con un giro di prestiti che il club ciociaro avrebbe concesso poi all’Avellino di Taccone. Poi i problemi della società, la non iscrizione in B e lo svincolo d’ufficio dal club irpino del giovane belga classe 1997.

Secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com, Reno Wilmots ripartirà dal Carpi. L’accordo tra la società emiliana e l’ex lupo è stato trovato. Si parla di un biennale con opzione sul terzo anno. Reno Wilmots dunque riparte dalla Serie B, dopo che lo abbiamo visto troppo poco questi 6 mesi ad Avellino, ma aveva fatto vedere di avere delle qualità interessanti.

L’operazione è stata portata avanti dal suo agente Didier Pingisi, che tempo fa aveva avviato i discorsi anche con il Foggia. La trattativa sembrava sul punto di concludersi, poi il tutto è saltato. Per il giovane belga, nella passata stagione, sei presenze in Serie B con l’Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy