Basket, Andrew Goudelock a Norris Cole: “Buona fortuna fratello. Segna 30 punti contro Pianigiani”

Basket, Andrew Goudelock a Norris Cole: “Buona fortuna fratello. Segna 30 punti contro Pianigiani”

Il messaggio del Mini Mamba al suo amico Cole, appena arrivato ad Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Norris Cole è arrivato in giornata ad Avelino, e in attesa di venire presentato ufficialmente domani, ha già svolto il primo allenamento con coach Vucinic al Pala Del Mauro. Il due volte campione NBA aveva scritto ieri sera come era pronto per questa sua nuova avventura ad Avellino, con un post su Instagram (QUI PER LEGGERE IL SUO POST).

Proprio in risposta al post del nuovo lupo, è arrivato un messaggio molto polemico di un grandissimo ex cestista della serie A. Si tratta di Andrew Gaudelock. Il mini mamba, fresco vincitore del campionato italiano con Milano e del titolo di Mvp delle finals contro Trento, ha divorziato con la squadra meneghina a causa di diverbi con coach Simone Pianigiani. 

E proprio coach Pianigiani è il destinatario del messaggio di Goudelock, che chiede all’amico Cole, di segnare 30 punti in faccia al suo ex coach quando Avellino sfiderà Milano.

“Good luck bro…drop 30 on Simone Pianigiani for me”. Questa la frase di Goudelock sotto il post dell’amico Norris Cole. Per la cronaca, l’ex Milano è ora in Cina allo Shandong G Stars, squadra nella quale aveva militato proprio lo stesso Norris Cole per pochi mesi nel 2016.

Insomma, subito un lancio di sfida lanciato dall’ex Olimpia a Pianigiani. Vedremo se il suo amico Cole gli regalerà questa gioia, a lui e ovviamente ai tifosi avellinesi.

 

WhatsApp-Image-2018-08-27-at-19.48.21

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy