Dalla Spagna- AS:”Tre errori insoliti rovinano la firma di Bryan Cabezas per Independiente”

Dalla Spagna- AS:”Tre errori insoliti rovinano la firma di Bryan Cabezas per Independiente”

Il giocatore è arrivato ad Avellino, si è allenato, è ufficiale, e sarà disponibile già per la trasferta di Foggia. Ma in Argentina i quotidiani svelano dei retroscena, paradossali, sulla trattativa fra l’Atalanta e l’independiente

di Redazione Sport Avellino

Sembra di assistere ad una commedia, ma la stampa Argentina, non è delicata con l’Independiente, svelando a più riprese dei dettagli, alquanto paradossali, che hanno determinato il fallimento della trattativa con l’Atalanta ed il giocatore Bryan Cabezas.

Il quotidiano spagnolo, AS (edizione Argentina) ha titolato nella prima pagina della sezione dell’Independiente:

“Tres insólitos errores arruinan el fichaje de Bryan Cabeza por Independiente” (Tre errori insoliti rovinano la firma di Bryan “Testa” per Independiente)

A quanto sembra l’Independiente mandò all’Atalanta un contratto che non recava la firma del tesoriere, al quale si aggiunge l’invio di un contratto arrecante i dati di Fernando Amorebieta, difensore venezuelano dell’independiente, due errori avvenuti prima del fatidico errore di traduzione.

Insomma questa trattativa di Cabezas, almeno sotto il profilo sud americano, ha fatto il giro del mondo ai danni del blasonato Independiente e dei suoi tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy