CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – A Fregene con l’Atletico occhio al bomber avellinese Diego Tornatore

Archiviata la rotonda vittoria contro il Cassino, nell’importante scontro diretto di ieri, l’Avellino, dopo un pò di riposo, deve pensare alla trasferta romana di domenica prossima, quando a Fregene, si affronterà l’SSF Atletico Fiumicino. 

I laziali sono al settimo posto con 8 punti in classifica e sono reduci dal 2-2 contro l’Anagni, raccolto ieri. Una squadra da non sottovalutare e da tenere in considerazione. Attenzione soprattutto al loro attacco, che ha 10 gol all’attivo, il secondo miglior attacco del girone, dopo quello dell’Avellino che è a 13 gol.

A guidare l’attacco dell’Atletico è un lupo di nascita. Infatti, capocannoniere dei romani è Diego Tornatore, con 3 gol. Il ragazzo, classe 1984, è nativo di Avellino, ma è di Mirabella Eclano. Viene da una buona stagione al Ciampino ed ha iniziato bene in questa stagione in Serie D con l’Atletico.

Di certo cercherà in tutti i modi di rendere il più complicato possibile la trasferta dell’Avellino a Fregene e provare a fare un dispiacere alla squadra della sua provincia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button