Avellino Calcio – Juniores, gol e spettacolo. Con il Messina è 5-2

Avellino Calcio – Juniores, gol e spettacolo. Con il Messina è 5-2

Una presentazione eccellente da parte della squadra irpina

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Parte con il piede giusto l’avventura della formazione juniores l’Avellino nelle fasi finali del campionato nazionale di categoria. Nella sfida al Messina, valida per l’andata degli ottavi di finali, la squadra di Rocco ha piegato in trasferta i siciliani con un netto 5-2.

Ancora una volta i lupacchiotti sfruttano le loro migliori qualità, mettendo in mostra un gioco offensivo che mette al sicuro la qualificazione in vista della gara di ritorno che si disputerà il prossimo 2 giugno al Partenio.

La squadra di Rocco ha superato la resistenza del Messina nella ripresa dopo aver sprecato il doppio vantaggio timbrato da capitan Corcione e da Maiello, autore di un eurogol. Nei secondi 45′, dopo essere stato raggiunto sul 2-2, il lupo ha tirato fuori gli artigli trovando addirittura altri 3 gol. Di Corcione, Falco e Migliaccio le firme su una vittoria che lancia sempre di più i lupi verso uno scudetto di categoria che pare alla portata della sorprendente truppa di Rocco.

Avellino: Pone, Mirabile, Pecorella, Cuomo (dall’89’ Coluccino), Trani, Saporito, Migliaccio, Barzaghi (dal 70′ Capozzi), Maiello (dall’80’ Viscovo), Corcione, Falco (dall’82’ Santamaria)

A disposizione: Annunziata, Capozzi, Vecchione, Ferrari, Amoroso, Caputo. All. Dario Rocco

Marcatori: Corcione (A) al 20′, Maiello (A) al 23′, Di Vincenzo (M) al 40′, Corso (M) al 47′, Corcione (A) al 60′, Falco (A) al 70′, Migliaccio (A) all’87’

Ammoniti: Mirabile, Santamaria

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy