Avellino Calcio – Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti, poi incontro con i tifosi allo Store

Ultime fatiche per i lupi di Bucaro che nel pomeriggio si concederanno all’abbraccio dei tifosi allo Store

di Redazione Sport Avellino

Dopo la bella e prestigiosa vittoria con il Bari, l’Avellino torna ad allenarsi nel pomeriggio allo Stadio Partenio – Lombardi per preparare la gara con il Picerno di mercoledì, che è un vero e proprio scontro diretto per accedere alle semifinali della Poule Scudetto. Ai lupi servirebbe almeno un pareggio per accedere alla seconda fase e giocarsi lo scudetto della Serie D in una final 4.

Ci sarà certamente del turnover mercoledì, come ha spiegato Giovanni Bucaro ieri in conferenza stampa, per dare minutaggio e opportunità a chi ha giocato meno. Da venerdì già iniziata la prevendita per assistere alla gara in Lucania.

Sarà un allenamento, quello odierno, senza forzare, con una leggera sgambata per chi ha giocato ieri col Bari, un pò più intenso per chi non è sceso in campo. Da valutare Morero, uscito anzi tempo nella sfida con il Bari e molto probabilmente non lo vedremo, almeno da titolare, mercoledì.

Dopo l’allenamento, alle 17.30, appuntamento allo Store dell’Us Avellino, in Via Cannaviello, per la festa promozione e l’abbraccio con i tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy