CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino-Entella: le pagelle della sfida al Partenio-Lombardi

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Moretti 5: la sua partita prende una piega negativa già al 3′, quando perde palla in uscita e consente a Nizzetto di calciare in porta. Da lì in poi è un crescendo di imprecisioni ed errori. Esce per un problema alla caviglia. (dal 68′ Bidaoui 5,5: prova ad ubriacare la difesa biancazzurra con le solite finte, ma non riesce ad incidere).

Di Tacchio 5,5: è in affanno da qualche settimana a questa parte, probabilmente a causa degli straordinari a cui lo ha chiamato Novellino. Lento e macchinoso.

D’Angelo 6: prova a dare la scossa ai compagni in numerose circostanze, come con il colpo di testa a lato a fine primo tempo e con la bella giocata in avvio di ripresa. Ci prova anche al 73′, ma la difesa ligure smorza la sua conclusione. Ammonito all’85’, regala l’illusione ottica del gol nel finale.

Molina 5,5: manda alta la conclusione provata su ribattuta della difesa ligure in avvio di ripresa. Eccede in altruismo al 70′ quando invece di calciare preferisce servire Ardemagni in fuorigioco. (dall’80’ Falasco s.v.: pochi minuti in campo per l’esterno sinistro).

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio