CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Avellino – Mercato, Laverone ai saluti: tre di B su di lui

Dopo un anno e mezzo, l’esperienza di Lorenzo Laverone con la maglia dell’Avellino sembra giungere ai titoli di coda. Le scelte della dirigenza, che ha detto no al rinnovo e ha deciso di puntare con forza sul giovane Valietti per la fascia destra, non lasciano spazio a dubbi: il terzino classe ’89 sarà sacrificato sul mercato.

Questa decisione ha fatto drizzare le antenne a molti club di B, interessati ad assicurarsi le prestazioni del duttile esterno destro. Sfumata l’ipotesi Verona paventata ad inizio mercato, su Laverone ora si è scatenata una lotta a tre. Lecce, Ascoli e Cremonese sono le squadre che lo hanno messo nel mirino.

La società che fin qui ha mosso i passi più concreti è il Lecce, che da tempo monitora la situazione. Più indietro è l’Ascoli, con il neo ds dei bianconeri Tesoro che vuole far forza sul passato vissuto insieme al Vicenza. Nelle ultime ore, poi, secondo la Gazzetta dello Sport, nella corsa a Laverone si sarebbe inserita anche la Cremonese. Quello che è certo è che il suo futuro sarà lontano da Avellino.

[VIDEO] Avellino, Lorenzo Laverone: “E’ stata una stagione difficile, sono contento delle mie prestazioni”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio