CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – Wilmots è un tesoretto: il Frosinone disposto a fare follie

In principio ci fu Trotta. Il presidente Stirpe era disposto a fare follie pur di accaparrarsi l’attaccante arrivato dall’Inghilterra. ma la trattativa si arenò, complice anche l’entrata a gamba tesa del Sassuolo che sul piatto della trattativa offrì di più. Ma nonostante il colpo di scena tra Stirpe e Taccone i rapporti sono rimasti ottimi. La disponibilità di offrire lo stadio per l’amichevole contro la Roma ne è la prova evidente.

Calcio: Roma – Avellino si farà il 20 luglio a Frosinone. A confermarlo un dirigente del club capitolino

Ma ora c’è una nuova possibilità di affare. Il belga Wilmots, domani, sarà un calciatore del Frosinone a tutti gli effetti. nelle casse della società biancoverde arriveranno soldi, più il centrocampista Besea. In più l’Avellino avròà diritto ad un largo 20% per la futura rivendita e la possibilità di averlo in prestito per un altro anno. Insomma, di tutto di più e la massima ricapitalizzazione di una mega plusvalenza per un baby arrivato dal Belgio a costo zero e che, dopo un inizio davvero in sordina, si è messo in forte evidenza grazie alla fiducia concessa a fine campionato da Foscarini.

Può essere solo la prima trattativa messa in piedi in questo calcio mercato che stenta a decollare. ma è, ammettiamolo, un gran colpo messo a segno da Taccone che ora spera di poter stringere forti sinergie con il club amico appena tornato in serie A.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio