Benevento, all’improvviso Alessio Sundas: “Rilevo la società e ci salviamo”

Benevento, all’improvviso Alessio Sundas: “Rilevo la società e ci salviamo”

L’agente Fifa sarebbe a capo di una cordata che vorrebbe rilevare la società sannita e portarla alla salvezza.

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Un tranquillo pomeriggio di novembre prova ad animarlo un agente Fifa, tale Alessio Suindas, che, come riporta “Il Mattino”, avrebbe intenzione di rilevare il Benevento Calcio e non solo, portarlo alla salvezza. L’uomo, titolare della SportMan, avrebbe affermato come abbia avanzato una proposta di incontro alla società sannita per discutere di una eventuale possibilità di acquisizione del club.

“Con una lettera ufficiale inviata ai dirigenti, a nome di un noto operatore economico toscano abbiamo manifestato l’interesse ad avviare una trattativa per l’acquisizione del pacchetti di maggioranza del Benevento Calcio”, così riporta nella lettera Sundas, che continua dicendo come la promozione in A dei sanniti sia stato un evento unico da salvaguardare.

Sundasm, poi, così coclude: “E’ ovvio che rimanere nel calcio che conta non è facile, servono massicci investimenti, il livello competitivo è sempre più alto. La proposta che stiamo rappresentando a nome di un imprenditore di spessore internazionale intenzionato ad investire nel calcio, potrebbe rappresentare per il Benevento Calcio la possibilità di confermarsi ad altissimi livelli. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi, la squadra campana ha inanellato sconfitte a raffica, pur non demeritando mai per impegno ed abnegazione. Esistono margini per centrare l’obiettivo salvezza, una sontuosa campagna acquisti nella sessione invernale del calcio mercato potrebbe consentire di acciuffare la salvezza. Siamo pronti ad intervenire economicamente e tecnicamente, ci auguriamo che i dirigenti del Benevento Calcio ci concedano un incontro”, come riportato da Il Mattino. 

Vedremo se Sundas riuscirà nel doppio intento, rivelare il club e soprattutto salvare il Benevento. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy