CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Calcio Avellino, Bruno Iovino: “Nessun contatto con l’Avellino. Universiadi? Fiaccola partirà il 22 giugno da Montevergine”

Intervistato da Radio Punto Nuovo, ha parlato dell’Avellino calcio l’ex dirigente dei lupi, Bruno Iovino, che ha parlato anche delle Universiadi.

Queste le parole di Bruno Iovino: “Faccio un doveroso ringraziamento a Nicola Alberani e Carlo Musa che hanno lavorato per l’US Avellino in un momento di difficoltà e hanno fatto salti da gigante per dare una società all’Avellino dopo la non iscrizione. Per quanto mi riguarda, non ho avuto mai contatti con l’Avellino per un ruolo societario e per altro. Fa piacere che il mio nome circola vicino a questa società ma al momento nessun contatto. Qualora arrivasse una chiamata? L’ho detto sempre, sarebbe un onore, visto che l’Avellino è la mia squadra del cuore. Un consiglio che darei a De Cesare? Di programmare con serietà il lavoro, con una piramide di addetti ai lavori, seri e professionali. Universiadi? Ieri ho fatto una riunione con tutte le istituzioni della Provincia. Siamo quasi al traguardo, stiamo lavorando bene, ci stiamo avvicinando con grande efficacia. Il 22 giugno partirà la fiaccola olimpica da Montevergine, farà il giro a Ospedaletto, Mercogliano, Lorero,  per poi arrivare a piazza Libertà dove verrà accesa da atleti di fama mondiale e farà il giro della città e viaggerà verso Napoli. Per quanto riguarda le infrastrutture si prosegue bene e a breve verranno messi anche i sediolini in Tribuna Montevergine”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio