CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – De Cesare riceve il logo: “Sul petto e nel cuore con rispetto”

Giornata di conferenze allo store dell’Avellino. Con la presenza di buona parte della tifoseria, e l’ex calciatore dei lupi in serie A Paolo Benedetti, Mario Dell’Anno consegna il logo dell’Associazione al nuovo club. Il diesse dei biancoverdi Musa, il presidente Mauriello e Gianandrea De Cesare, emozionati in volto, restano estasiati per la folta presenza dei supporters irpini. Prende la parola il notaio Giordano che dà il benvenuto a De Cesare e lo invita a ripartire dalla nostra storia e dal nostro logo. Sottolinea che la
stessa proprietà ha incontrato l’associazione per avere il logo sulle maglie. Sottolinea ancora la trasparenza sull’accordo tra le parti dal presidente Dell’Anno e l’ingegnere De Cesare patron della Calcio Avellino ssd. “Accordo gratuito -afferma Giordano – Un atto d’amore dell’Associazione che concede l’utilizzo del logo e a partire dal prossimo anno cederà anche la denominazione sportiva”.  Prende poi la parola il presidente Mauriello.
“Il logo ci dà forte senso di responsabilità. Abbiamo il dovere  di dare forti soddisfazioni Il ruolo è quello di dare soddisfazione a questa città. Ed è per questo che abbiamo il dovere di gridare forte Forza lupi, forza Avellino, viva gli ultras”. La chiusura è affidata alle parole di Gianandrea De Cesare. So cosa significa. Conosco la storia che c’è dietro, il dolore, la passione e la sofferenza. È un onore ricevere questo logo dalle mani di voi tifosi. Lo custodiremo e lo porteremo sul petto e nel cuore con rispetto e senso di responsabilità. Grazie a voi tutti, grazie ai tifosi. Grazie a tutta Avellino”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio