CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Calcio Avellino Juniores – Un pari a Pomigliano: si resta terzi

Si ferma a due la serie di successi consecutivi per l’Avellino Juniores. Dopo le vittorie ottenute in serie al Partenio contro Rotonda e Picerno, nella trasferta contro il Pomigliano la formazione di Dario Rocco non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Un risultato che se da un lato rallenta il percorso dei lupacchiotti, dall’altro gli permette di mantenere l’imbattibilità e di collezionare il quarto risultato utile consecutivo.

Cavese e Sarnese, vittoriose in trasferta rispettivamente sui campi di Portici e Granata, restano in testa al girone L a punteggio pieno. L’Avellino di Rocco resta invece al terzo posto, a pari merito con Sorrento e Turris,in virtù degli otto punti conquistati sin qui. La formazione biancoverde sarà impegnata nel prossimo turno contro il Savoia, ancora una volta fuori casa, con l’obiettivo di conquistare un altro risultato positivo e di continuare nel percorso intrapreso in questo avvio di campionato.

Il tabellino dei biancoverdi:

Avellino: Pizzella (dal 61′ Pone), Mirabile, Vecchione, Cuomo, Caputo, Corcione, Migliaccio, Falco, Pisano, Moreschini (dal 59′ Capozzi), Totaro (dal 75′ Areniello).

A disp.: (Maiello, Coluccino, Sellitti, Santamaria).

All.: Dario Rocco

Ammonito: Pizzella.

Espulso: Mirabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio