Calcio Avellino, per le fasce spunta l’idea Quatrana del Lanusei

L’esterno del Lanusei sarebbe nel mirino della dirigenza irpina

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino è al lavoro per puntellare l’organico per la prossima stagione che vedrà i lupi in Serie C. Un campionato certamente durissimo per gli irpini, impegnati quasi sicuramente in un girone di fuoco, e dunque la squadra da allestire per ben figurare dovrà essere adeguata.

In attesa di capire le conferme societarie e dello staff tecnico, la dirigenza è al lavoro per inserire i primi tasselli. Come riporta stamattina il Mattino, l’Avellino è piombato su Quatrana del Lanusei.

L’esterno, classe 1996, è molto duttile e può giocare in un 4-3-3 sia come esterno destro, che è il suo ruolo naturale, ma anche a sinistra e all’occorrenza da tre quartista centrale. Ha disputato 34 presenze con gli ogliastrini quest’anno, realizzando 7 gol nel cammino quasi trionfale del Lanusei, interrotto solo a Rieti dall’Avellino, Lanusei comunque capace di vincere i playoff del girone G della Serie D.

Un calciatore giovane e molto duttile questo Quatrana, che è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone per poi provare altre esperienze. Vedremo se davvero l’Avellino si muoverà per prenderlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy