Calcio Avellino – Problemi alla schiena per Lagomarsini, piscina per Di Paolantonio e Capitanio

Nel pomeriggio partitella in famiglia con Sforzini in buona forma

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino procede spedito il suo cammino verso la gara di domenica ad Ostia, dove ci sarà da sfatare il tabù trasferta, dove i lupi non vincono da 2 mesi.

Oggi doppia seduta di allenamento per i biancoverdi agli ordini di mister Graziani. Allenamenti che sono culminati con una partitella in famiglia che ha visto un Ferdinando Sforzini in buona forma, con il tagliagole che potrebbe essere il valore aggiunto nella gara dell’“Anco Marzio” dopo una decina di giorni di assenza.

Piscina in mattinata per i due nuovi innesti, Di Paolantonio e Capitanio, che nel pomeriggio erano in gruppo e quindi per domenica non destano preoccupazioni. Così come Mithra che come Sforzini ha recuperato dai problemi avuti nelle scorse settimane.

Unico ad essere valutato sarà il portiere Ettore Lagomarsini. L’estremo difensore, dopo aver superato il problema al mignolo, che aveva avuto durante la sfida con la Vis Artena, sta avendo noie alla schiena. Giornata di terapia per lui, e verrà valutato in questi giorni. Nel caso, pronto il giovane Under, Antonio Pizzella. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy