Calcio Avellino, si è chiusa la campagna abbonamenti: sottoscritte 2200 tessere

Calcio Avellino, si è chiusa la campagna abbonamenti: sottoscritte 2200 tessere

Campagna abbonamenti chiusa senza l’attesa fiammata finale

di Redazione Sport Avellino

Si è chiusa ieri pomeriggio la campagna abbonamenti per la Calcio Avellino SSD. Una campagna abbonamenti che ha visto la sottoscrizione di 2200 tessere circa. Un numero importante, ma non impressionante. Basti pensare che quota 2000 si era raggiunta solo dopo 3 giorni di apertura della campagna abbonamenti, un numero che faceva prevedere ovviamente delle cifre un pò più alte, almeno sui 3000.

Invece non c’è stata la fiammata finale che si attendevano la società e gli addetti ai lavori, visto, appunto l’inizio incoraggiante. Lo avevamo già detto, sarebbe stato impossibile avvicinare i 10.000 abbonati del Bari e gli 8.000 del Cesena (anche per le dimensioni del Partenio che è stato omologato a circa di 5000 posti), che hanno numeri da Serie A, ma le premesse per qualcosa di più importante c’erano.

Ovvio, che per la Serie D, ma anche per la Serie C, i 2200 abbonati sono numeri alti, che ben poche società possono contare, ma si attendeva qualcosina in più, basti pensare che al primo anno di Taccone, quello dell’Avellino Calcio.12, in Serie D, il numero di abbonati raggiungeva quasi la soglia dei 3000.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy