CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – Si parte così in ritiro: ecco i calciatori che saliranno ad Ariano

[tps_title]Attaccanti[/tps_title]
 Matteo Ardemagni (confermato – 1987, over)
Le parole di Taccone non hanno fatto altro che confermare l’incertezza che da tempo vige sul suo futuro. L’Avellino vuole liberarsi del suo ingaggio, l’attaccante è disposto a partire solo a parità di condizioni. Una situazione da chiarire il prima possibile.
Matteo Ardemagni
Matteo Ardemagni
Soufiane Bidaoui (confermato – 1990, over) La rottura tra la società e l’esterno belga-marocchino è ormai di vecchia data. Il braccio di ferro continua anche sul mercato. L’Avellino vuole fare cassa, ma nessuno è disposto ad accontentare la richiesta di Taccone. Alla fine, però, Bidaoui porterà i suoi dribbling lontano dal Partenio.
Idrissa Camarà (fine prestito, dall’Akragas – 1993, over) La punta esterna ex Akragas è al passo d’addio. Probabile che per lui possa arrivare la cessione prima dell’inizio del ritiro di Ariano.
Luigi Castaldo (confermato – 1982, bandiera)
Il rinnovo triennale ne ha consacrato la centralità che SuperGigi avrà anche con Marcolini. Tuttavia, è possibile che il mister decida di cucirgli addosso un nuovo ruolo. Quello di attaccante pronto ad entrare dalla panchina per cambiare le sorti dell’incontro.
Castaldo Ardemagni
Benjamin Mokulu (fine prestito, dalla Cremonese – 1989, over) Il recupero dalla rottura del tendine d’Achille procede bene, ma è difficile chiedere molto ad un giocatore reduce da un infortunio simile. Mokulu andrà gestito con sapienza nelle rotazioni del turnover.
D'Angelo e Mokulu
Salvatore Molinaro (NUOVO, dalla Palmese – 1998, under) La grande scommessa di De Vito arriva dalla Serie D. L’attaccante ex Palmese, alla prima esperienza da professionista, partirà indietro nelle gerarchie. Poche le aspettative su di lui: saprà rovesciare il giudizio?
Pagina precedente 1 2 3 4 5

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio