CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIA

Calcio – Due gol alla Juventus: l’atripaldese Capozzi sogna in grande

Atripalda si coccola il suo insolito goleador. Michele Capozzi, classe 1998, difensore. Gioca nella Primavera dell’Ascoli. Nello stesso girone dell’Avellino. Non va di certo bene, da un punto di vista dei risultati. Penultimo posto in classifica, dietro c’è solo l’Avellino. Ma quella di ieri, per Michele Capozzi può essere davvero la giornata della svolta. Perchè in casa della Juventus, ha realizzato due gol. Non sono bastati perchè alla fine la Juve di Grosso ha vinto 3-2, ma per Capozzi, avellinese di nascita ma atripaldese doc, può essere stata la partita della consacrazione nel grande calcio. Proprio i complimenti del Campione del Mondo e dei dirigenti juventini a fine gara sono un segnale di stima nei confronti di chi, nella propria città non ha mai trovato spazio ed è dovuto esiliare. Ad Ascoli, Michele Capozzi, sta completando gli studi dopo aver iniziato il percorso delle Superiori al Liceo Scientifico De Caprariis di Atripalda.

A lui, come tutti i ragazzi irpini che inseguono il proprio sogno lontano dall’Irpinia, i nostri più sinceri auguri di un futuro radioso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fascolipicchiosettoregiovanile%2Fvideos%2F214108692375967%2F&show_text=0&width=400″ width=”400″ height=”400″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio