CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Ex Avellino – Di Masi: “Perdere la Serie B in quel modo fa male. In Irpinia ho vissuto due anni fantastici. La Curva Sud…”

Giuseppe Di Masi, ex portiere dell’Avellino, ha commentato, ai nostri microfoni, la vicenda della mancata iscrizione in Serie B. Ha raccontato i suoi trascorsi con la maglia biancoverde, ha analizzato la Serie D e la squadra di Archimede Graziani. Inevitabile una menzione alla Curva Sud e a tutto il popolo irpino.

Ecco le sue parole: “E’ stata una cosa abbastanza strana. Perdere due categorie in poco tempo è una batosta. Vincere i campionati è sempre difficile, in qualsiasi categoria. Sono sicuro che in pochi anni l’Avellino ritornerà nel calcio che conta. Non ho avuto modo di guardare le partite ma so che è stata costruita una buona squadra in tutti i reparti. Non ho ricevuto nessuna chiamata da parte della società. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi dato che ho cambiato la foto del mio profilo su Facebook. Attualmente sono svincolato, mi sono trasferito a Lucca con la mia famiglia e sto cercando qualche squadra perchè ho ancora voglia di giocare e fare bene. La Serie D è un campionato a parte, gli under fanno la differenza. Lagormasini è un buon portiere di Serie C, dovrà calarsi nell’ambiente irpino e sicuramente farà bene. Qualche difficoltà ci può essere, ha bisogno di tempo.
Ad Avellino ho tanti ricordi che mi sono rimasti impressi. La cosa più bella è quando si andava a festeggiare sotto la Curva dopo la vittoria in casa. Sinceramente credo che fuori casa non abbiamo mai giocato. Il pubblico ci ha dato un grossa mano, alcune partite le hanno vinte loro. Sono rimasto molto legato alla piazza biancoverde perchè ho trascorso due anni fantastici. Spero che ritornino presto nei professionisti, un grosso in bocca al lupo da parte mia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio