CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Il Pordenone è promosso in Serie B. Complimenti a mister Tesser

Il Pordenone battendo 3-1 la Giana Erminia ottiene la sua prima storica promozione in Serie B. Un cammino esaltante dei friulani che hanno controllato il Girone B di Serie C, vincendo il duello con la Triestina.

Una grande soddisfazione per mister Attilio Tesser, che ha portato i “ramarri” per la prima volta in serie cadetta. E i nostri complimenti vanno proprio a mister Tesser, un uomo che merita tutte le fortune professionali, un tecnico pacato e mai sopra le righe, rispettato e amato in tutte le piazze dove ha allenato.

E ad Avellino, nella stagione tribolata 2015/16, è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi biancoverdi, che ancora oggi lo acclamano e che anche lui rispetta e quando può prova ad incitare, come lo abbiamo visto fare la scorsa estate, quando si viveva il dramma della non iscrizione alla Serie B e anche durante questa stagione di Serie D.

In quella stagione, Tesser salvò l’Avellino, dopo aver subito anche un esonero, per poi venire richiamato e da signore ottenne il suo obiettivo.

Vogliamo con affetto dedicare due righe a questo grande mister e grande uomo e augurargli le migliori fortune professionali. Grande mister, grazie di tutto e complimenti a lei e al suo Pordenone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio