CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Izzo: “Domenica gioco”, il suo legale: “Non è vero, caso senza precedenti…”

É giallo a Genova per la situazione inerente il calciatore Armando Izzo. Proprio in questi giorni il giocatore dei grifoni aveva postato su Instagram una fotografia dove sfogava tutta la sua felicità per aver ricevuto dal Presidente della FIGC Carlo Tavecchio la “grazia” dopo la squalifica per l’indagine di calcio scommesse che ha visto interessato l’ex giocatore dell’Avellino.

Durante la trasmissione “Gradinata Nord” di Primocanale è intervenuto l’avvocato del giocatore Mattia Grassani che ha fatto chiarezza sulla situazione di Armando Izzo.

“Sono momenti convulsi, da coloro che hanno scritto sulla grazia mi piacerebbe sapere da chi hanno saputo della presenza di Izzo a Udine… L’istanza da noi presentata poco dopo ferragosto è ancora pendente: da due giorni non si vive più a causa di queste notizie contraddittorie. La situazione del commissariamento e otto giorni d’impegni della Nazionale in giro per il mondo non hanno agevolato i tempi“.

“Il caso Izzo non ha precedenti: un ragazzo debuttante in Serie B si trova coinvolto tra senatori dello spogliatoio che alterano partite con personaggi della camorra. Durante la squalifica la condotta di Izzo è stata esemplare, avendo aiutato senza clamori mediatici i bambini più sfortunati del suo quartiere di Scampia” aggiunge Grassani.

Insomma nessuna notifica arrivata al legale di Armando Izzo che invita tutti alla massima prudenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio