Karate: due giovani irpini Campioni del Mondo

Medaglia d’oro per due giovanissimi al Festival dell’Oriente di Carrara

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Karate: 2 CAMPIONI DEL MONDO targati Irpinia. Paolo Italiani e Giovanni Freda sono saliti sul più alto gradino del podio conquistando la tanto desiderata medaglia d’oro. Due ragazzi di 11 e 13 anni che coronano il loro sogno nella disciplina del karate.
Il tutto è accaduto al Festival dell’Oriente di Carrara, che si è tenuto gli scorsi 1-2-3-4 novembre presso il complesso fieristico CarraraFiere, dove si è potuto assistere a  quattro giorni ricchi di esibizioni con il più grande torneo di Arti Marziali e sport da combattimento del Mondo con 30 specialità di gara.
L’unico Campionato del Mondo Unificato dove hanno partecipano la bellezza di 38 federazioni internazionali , 5000 atleti e oltre 120 paesi provenienti da tutto il mondo.

Presenti alla kermesse, 6 atleti irpini della ASD ITA.KA affiliata alla WTKA KARATE ITALIA:  Palladino Didier, Colella Christian, Freda Giovanni, Italiani Paolo, Catalano Alessio e Verrusio Fernando capitanati dal maestro Alessandro Italiani che hanno regalato emozioni stupende coronate dalla vittoria della medaglia più prestigiosa di Paolo Italiani e Giovanni Freda. Complimenti ai giovani ragazzi e ai loro maestri che possano sempre di più migliorare e raggiungere traguardi sempre più importanti.
lapiani ITA.KAITA.KA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy