Lanusei – Giornalisti sardi: “Arbitri? Il Lanusei non ha i soldi di altre squadre”

Lanusei – Giornalisti sardi: “Arbitri? Il Lanusei non ha i soldi di altre squadre”

Una conferenza stampa polemica a Lanusei dopo il pareggio di Budoni, dove i giornalisti parlano anche dell’Avellino

di Redazione Sport Avellino

In sala stampa, dopo il pareggio con il Budoni, ha parlato il tecnico del Lanusei, Aldo Gardini, squalificato dopo l’espulsione a Trastevere. Un Gardini duro, che ha parlato di questo testa a testa con l’Avellino. 

Giornalisti sardi invece autori di allusioni poco felici e accuse anche gravi.

Queste le parole di Gardini: “Secondo me il Lanusei ha fatto un’ottima partita, siamo stati ingenui noi a non concretizzare alcune situazioni. Non voglio parlare della terna arbitrale, ma basta guardare la gara di nuovo e capire che c’è stato qualcosa che non è andato. Io dico solo che questo gol al 93′ regala ancora speranza, e che per batterci devono fare il 100% le squadre. Non so se sarà spareggio con l’Avellino, ma nel caso, saremo 20 animali affamati. Io dico solo una cosa: l’Avellino se vince ha fatto il suo, il Lanusei se vince ha fatto qualcosa di storico. Questo gol al 90′ può valere il campionato. Noi non abbiamo più pressioni, l’Avellino ci ha raggiunto e ora la pressione sta su di loro. Spareggio? Sarebbe stupendo, davanti a 10.000 avellinesi, loro avranno tutte le pressioni. Se l’Avellino dovesse vincere, ripeto, è routine, ma se dovessimo vincere noi il Lanusei ha vinto due campionati, il 6 dicembre quando ci siamo salvati e questo alla fine. 80 punti sono tanta roba, se non c’era l’Avellino avremmo vinto a mani basse. Ora dobbiamo stare tranquilli. Con la Lupa Roma andiamo a fare una bella gita, senza paura. Arbitri? Oggi è meglio che ero squalificato e che l’ho vista da fuori. Bernardotto? Martedì ha una ecografia e vedremo se ce la farà per domenica o magari per lo spareggio. Latina? Speriamo che ci facciano un bel regalo”. 

La conferenza stampa poi prosegue con toni accesi con alcuni giornalisti che analizzano un gol annullato ai sardi in modo scriteriato, secondo quanto si apprende, e parlano di un paragone con l’Avellino, dicendo che il Lanusei non ha i soldi di altre squadre, in riferimento ovviamente all’Avellino. 

Finale polemico dunque, da vivere tutto di un fiato.

Nel video la conferenza stampa completa di Gardini con il passaggio sugli arbitri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy