CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

LEGA B – Per Lotito è ancora fumata nera: ecco cosa potrà succedere

Secondo stop per il patron di Lazio e Salernitana per quanto riguarda la presidenza della Lega B. La Serie B continua  a non aver un presidente, sulla falsa riga della Serie A.

Ieri l’assemblea elettiva è stata annullata in mancanza del numero legale di 15 club su 22. Le società assenti della Spal, Frosinone, Latina (in pieno fallimento), Cesena, Ascoli, Pro Vercelli, Bari, Pisa e Cittadella sono costate care a Lotito che vede sfumare per l’ennesima volta l’opportunità di esser eletto a capo della Lega B. Lotito lascia cosi il palazzo di comando sicuramente amareggiato per quanto accaduto.

Due le pieghe che questa situazione può prendere: O il tutto viene rimandato a giovedì, quando si saprà qualcosa di più sul fallimento della società Latina, scenario che favorirebbe Lotito in quanto, quest’ultimo, potrebbe far abbassare la soglia a 14 squadre e convincere due società a sostenerlo nella sua scalata di potere, o il secondo scenario ; ipotizzato e da molti, è che il tutto possa concretizzarsi a fine stagione, quando subentreranno le neo promosse, che potrebbero schierarsi dalla parte di Claudio Lotito. Giochi di potere insomma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio