Lo scorso mercoledì ad Ariano, saggio di nuoto degli allievi della società “New Sporting In”

Mercoledì 30 maggio 2018, alla fine di un proficuo anno sportivo, si è svolto il saggio di nuoto per tutti i numerosi allievi della società New Sporting In”, presso il complesso sportivo Incontro di Ariano Irpino.

Durante la manifestazione, i giovani atleti hanno dato prova delle abilità tecniche acquisite durante l’anno, sotto l’abile direzione degli Istruttori Roberto Eros, Sampietro Andrea, Bongo Nicola, Grasso Andrea, Grieco José, Riccio Maria Elena e Mario Altavilla, che hanno potuto contare anche sulla collaborazione degli atleti Gregorio Papaleo, Valentina Di Paola, Stefano Raffa e Lo Conte Ercole.

La giornata è stata allietata da animazione e giochi, con buffet per tutti i presenti.

L’evento è stato concluso dall’esibizione della squadra agonistica, che, sotto l’egida della F.I.N., durante l’anno ha conseguito numerosi podi e notevole prestigio in tutte le manifestazioni, sia locali che nazionali, organizzate dalla suddetta Federazione e da altri Enti della Consulta.

Il tecnico Mario Altavilla non ha ancora interrotto gli allenamenti, in quanto il team agonistico ha ancora in programma la partecipazione a varie competizioni.

Le attività natatorie continueranno con il corso per sub, che partirà all’inizio di giugno, nonché con le attività estive organizzate dal complesso sportivo Incontro.

 

 

Fiorella Ruta

 

Leggi anche

Scandone, sarà ribaltone per dare una scossa alla squadra?

La sconfitta maturata ieri pomeriggio contro la Meta Formia fa davvero male alla Scandone. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.