Olimpia Milano, Mike James su twitter: “Ci sarò in gara 4? Vedremo, tornerò in campo solo quando sarò al 100%”

Olimpia Milano, Mike James su twitter: “Ci sarò in gara 4? Vedremo, tornerò in campo solo quando sarò al 100%”

Il tweet della stella dell’Olimpia Milano, grande assente insieme a Caleb Green, di questa serie di playoff tra Avellino e Milano

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sidigas Avellino è reduce da una grande vittoria in gara 3 contro Milano, che vede gli irpini volare 2-1 nella serie playoff e avere un match ball venerdì per accedere alle semifinali. Una serie che ha visto protagonisti gli infortuni, tanti tantissimi in casa avellinese, di meno, ma ugualmente importanti quelli dell’Olimpia, che ha recuperato Nedovic solo per gara 3, anche se non al meglio e che potrebbe giocarsi il tutto per tutto venerdì, in gara 4, schierando la stella Mike James, grande assente, fin ora, insieme a Caleb Green di Avellino.

Se Mike James ci sarà o meno in gara 4 al PalaDelMauro non è dato sapersi. Lo stesso play, ieri sera, ha commentato con dei tweet la gara della sua Olimpia Milano e ha risposto ad un commento su chi gli chiedeva se venerdì fosse in campo contro la Sidigas.

La risposta di James è stata: “Gioco solo quando sarò al 100%”. 

Pretattica? Che James si stia nascondendo? Lo scopriremo domani sera al PalaDelMauro con una Armani Exchange chiamata al successo se non vuole salutare i playoff clamorosamente ai quarti, concludendo una stagione fallimentare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy