Olimpia Milano, Mike James su twitter: “Spero che i tifosi di Avellino non si presentino. I tifosi vincono le partite”

Olimpia Milano, Mike James su twitter: “Spero che i tifosi di Avellino non si presentino. I tifosi vincono le partite”

Il tweet ironico della stella di Milano in vista di gara 4 tra Sidigas Avellino e Olimpia

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Mancano poche ore alla gara 4 tra Sidigas Avellino e Olimpia Milano, una partita che deciderà quasi sicuramente le sorti di questa serie dei quarti di finale playoff, che vede gli irpini avanti 2-1 e vicini ad una impresa importante. Infatti, è dal 1985 che un’ottava non elimina la prima in classifica dai playoff, ed accadde a Pesaro che eliminò la allora capolista Roma.

Il grande dilemma della vigilia è uno in casa meneghina. Mike James ci sarà o no? Il giocatore con alcuni tweet in questi giorni aveva fatto capire come avrebbe giocato solo se al 100%, ma visto che Milano è con le spalle al muro, non è da escludere che coach Pianigiani possa affidarsi alla classe del suo play, assente per infortunio fino ad ora. Non è certo il suo utilizzo, la certezza la avremo solo nell’immediatezza del match.

Intanto, questa notte, il giocatore ha twittato riferendosi ai supporters avellinesi: “Spero che i tifosi di Avellino non si presentino perché lo sappiamo tutti che sono i tifosi a vincere le partite”.

Difficile interpretare il senso del tweet, anche se, per suo dispiacere, il PalaDelMauro sarà tutto esaurito questa sera per spingere la Scandone verso le semifinali con Sassari.

Game day by the way. Hope avellino fans don’t show up bcuz we know fans win the games

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy