ALTRI SPORTINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Orienteering – Secondo giorno di successi per il Liceo “De Luca” di Avellino

Questa mattina si è tenuta la seconda giornata del Trofeo Italia di Orienteering. Il Liceo De Luca di Avellino ha letteralmente dominato la gara nello splendido scenario storico di Castelcivita. I giovani studenti della Dirigente Scolastica Prof.ressa Maria Rosaria Siciliano hanno conquistato ben tre medaglie con Mirko Lombardo (1° posto), Federica Colucci (2° posto) e Eva Aversano (3° posto).

30412334_1582915651803593_7556511131331809485_n

A commentare quest’entusiasmante risultato è il Prof.re Demetrio Galano: “Sono particolarmente fiero per i risultati ottenuti perché questi ragazzi si sono appassionati all’Orienteering grazie anche ad un progetto Pon, organizzato dall’Istituto, inerente tale disciplina”.

Altra grande soddisfazione arriva dalla categoria Direct Sprint su una distanza di mt 1200 disl 55. Il primo posto è stato conquistato da Giuseppe Puleo, il secondo da Carlo Giacobbe.

“Due giorni davvero estenuanti – afferma la prof.ssa Merj Mazza –  e con questi successi possiamo ben sperare per le prossime gara a Marina di Camerota e ad Avellino”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio