CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

Palermo, presentata istanza di fallimento. I debiti sarebbero di oltre 70 milioni

Nonostante il buon momento in classifica in Serie B, per il Palermo si prospetta un futuro tutto tranne che roseo (per aggangiarci al colore della maglietta dei rosanero).

In effetti per i siciliani tira aria infausta, dopo che la pricura di Palermo ha presentato un’istanza di fallimento per il Palermo Calcio. Il club avrebbe un buco di oltre 70 milioni di euro. Il tutto dopo il lavoro della guardia di finanza di Palermo che ha allegato un fascicolo che certifica la realtà delbuco economico del club rosa-nero.

L’atto è firmato dal procuratore capo Francesco Lo Voi e dai sostituti Andrea Fusco e Francesca Dessì. Il prossimo passo, ora, sarà quello di fissare la data della prima udienza per capire quale sarà il futuro del club del patron Maurizio Zamparini. 

In attesa del posticipo di lunedì, dunque, contro il Cittadella, che potrebbe valere nuovamente la vetta solitaria ai siciiani, che poi saranno in scena ad Avellino per la prossima sfida di campionato dei lupi, sarà un week end di tensione per i tifosi del Palermo, in apnea per le sorti del proprio club.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio