CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Play-off – La finale per la A è Carpi-Benevento

Sovvertiti i pronostici. Fuori il Frosinone per mano del Carpi ieri. Fuori anche il Perugia che non è andato oltre il pari, in casa, contro il Benevento passato in vantaggio grazie ad un gol di Puscas a 8 minuti dalla fine del match e raggiunto solo al 91′ da Nicastro. La finale per la serie A, quindi, è Benevento-Carpi. Quinta contro settima con la squadra di Baroni che avrà il clamoroso vantaggio di giocare la seconda in casa con tutti i favori del regolamento.

Quindi, al Benevento riesce l’impresa di uscire indenni da Perugia dopo il successo di andata. E dopo una gara decisamente equilibrata, riesce a passare in vantaggio sul finale quando su azione di calcio d’angolo, Brignoli non trattiene e Puscas si avventa sulla sfera da due passi gonfiando la rete. Festa grande per gli stregoni che si rilassano e beccano il gol del pari al 91′ con Nicastro.

Volano in finale gli stregoni che adesso vestono i panni da favorita. E per la prima volta dalla storia del campionato di serie B, potrebbero essere promosse in A, due formazioni arrivate dalla Lega Pro. Dopo la Spal, buone chances per il Benevento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio