Politica & calcio: Sibilia “sponsorizza” Lotito

Politica & calcio: Sibilia “sponsorizza” Lotito

Le parole di Cosimo Sibilia alla campagna elettorale di Forza Italia ad Avellino che ha parlato anche di Claudio Lotito.

di Redazione Sport Avellino

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista di Forza Italia ad Avellino, l’onorevole Cosimo Sibilia ha parlato non solo di politica, ma ovviamente di calcio e politica. Sibilia, soprattutto sulla domanda su Lotito, candidato per la stessa lista sempre in Campania, ha affermato come il patron di Lazio e Salernitana possa essere un elemento importante che possa portare voti a Forza Italia al Sud.

Ecco le parole di Sibilia inerenti alla situazione: “Ho saputo della candidatura di Claudio Lotito per Forza Italia in Campania quando ero sul palco per parlare al pubblico, nell’assemblea della FIGC per votare il presidente la settimana scorsa. Una persona che si occupa di calcio e politica va sempre bene. Claudio è una persona intelligente e saprà far bene anche in chiave politica. Se è stata fatta questa scelta dai vertici di Forza italia vuol dire che c’è un motivo e spero che Claudio possa essere uno dei motivi che possano far vincere le elezioni al centro destra e a Forza Italia”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy