Serie B caos – Anche in Inghilterra non ci capiscono nulla. La BBC: “Mai viste cose simili”

Il caos che sta vivendo la Serie B del quale vi stiamo quasi quotidianamente monitorando, non è passato inosservato in Europa. La BBC, infatti, con un articolo molto esaustivo, ha provato a spiegarsi questo caos e spiegarlo ai lettori inglesi, ovviamente, anch’essi, come noi, senza riuscire a trovare diverse risposte.

Ieri tra l’altro è andato in scena un ulteriore colpo di scena, con il TAR che ha bocciato se stesso, ristabilendo la B a 19 e con l’Entella in serata ripescata,anche se ha giocato già la prima giornata in Serie C. Insomma, delle robe mai viste, che ovviamente la BBC ha provato a spiegarsi.

Per comprendere quale brutta immagine stia dando il calcio italiano sulla questione ripescaggi, ieri sul sito bbc.com un articolo aggiornava gli utenti dopo il botta e risposta tra l’ex ministro Frattini e la Lega B. Tranquillizzando tutti: «I dirigenti ci hanno confermato che non c’è stato alcuno stop alla Serie B». Se sia stato un bene o un male, per gli inglesi è ancora tutto da capire…

Per leggere l’articolo della BBC, qui c’è il link, dove viene citato anche l’Avellino di Taccone. 

 

Leggi anche

Mercato, Monopoli ecco Isacco. Il Teramo lavora a uno scambio

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana F.C., per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.