Serie B – Trapani: l’imprenditore Heller rileva la società

Serie B – Trapani: l’imprenditore Heller rileva la società

L’imprenditore ha acquisito l’80% della proprietà del club siculo. Il restante sarà ancora di De Simone

di Redazione Sport Avellino

Svolta clamorosa in casa Trapani, all’indomani della  promozione del club in serie B dopo la finale playoff vinta con il Piacenza al Provinciale. L’imprenditore Giorgio Heller ha diramato un comunicato nel quale comunica di aver siglato l’accordo per l’acquisizione dell’80% delle quote del club. Il restate 20% restano all’attiale presidente De Simone. Sembrerebbe scongiurato il pericolo di una non iscrizione dopo che in queste settimane i calciatori avevano addirittura messo in mora il club.

Questo il comunicato:

L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80% delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al 20%.
Entro la prossima settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al Dott. De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.
il Dott. Giorgio Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy