Serie D – Avellino – Bari: settore ospiti verso il sold-out

Venduti 400 dei 500 tagliandi a disposizione dei tifosi pugliesi

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Sarà un Partenio a festa quello che domani ospiterà la sfida tra Avellino e Bari, due nobili decadute in Serie D ma che prontamente hanno fatto il salto di categoria, vincendo i rispettivi gironi e conquistando il pass per la Lega Pro.

Buona anche la risposta del pubblico, sia avellinese che barese. I tifosi di casa saranno oltre 4000, ma si spera che il dato possa continuare ad alzarsi tra oggi e domani.

Buona anche la risposta dei “galletti” con il settore ospiti che va verso il sold-out. Infatti, sui 500 tagliandi messi a disposizione per gli ospiti, sono state staccate al momento 400 tessere e si pensa di finirle in giornata.

Grande entusiasmo, dunque, da ambo le parti per questa sfida che rievoca i fasti di altre categorie e che esattamente un anno fa si giocava in Serie B. Per i pugliesi, in caso di non vittoria, potrebbe essere addirittura l’ultima gara della stagione, mentre l’Avellino sa sicuramente che fino a mercoledì sarà impegnato nella poule scudetto, quando farà visita al Picerno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy