Serie D – Bari, il sindaco Decaro: “Ho già litigato 7 volte con De Laurentiis, ha un caratteraccio, ma alla fine sta facendo grandi cose”

Le parole del sindaco di Bari su Aurelio De Laurentiis, proprietario del Bari calcio

di Redazione Sport Avellino

Che Aurelio De Laurentiis non avesse proprio un carattere idilliaco lo si sapeva, dopo tutti questi anni di esperienza con il Napoli chi bazzica di calcio lo ha imparato a conoscere.

E dopo pochi mesi anche a Bari, ormai hanno una opinione sul suo carattere. Ad affermarlo, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che  in un’intervista con Luca Telese all’assemblea nazionale dell’Anci ha parlato del nuovo proprietario del Bari calcio.

Queste le parole del sindaco Decaro: “Con Aurelio De Laurentis in questi mesi ci ho litigato sei-sette volte. Ha un caratteraccio. Non si può avere tutto nella vita, ha una solidità economica ed è una persona molto influente. Ora inizio a capire le continue liti con il sindaco di Napoli De Magistriis. Dal punto di vista sportivo, però, non si può dire nulla. Il Bari ha iniziato bene il campionato di Serie D e sono certo che con De Laurentiis arriverà presto in alto”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy