Serie D: Budoni – Avellino ecco quando si recupera

La lega ufficializzerà a breve la data del recupero

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino si appresta a giocare domani con la Lupa Roma ma è in attesa di sapere quando recuperare la gara di domenica scorsa con il Budoni, rinviata per il forte vento.

Subito dopo la sfida con la Lupa Roma, i lupi voleranno in Sardegna per affrontare la Sassari Torres e dunque, già ieri si paventava un’ipotesi di recuperare la sfida col Budoni il 19 dicembre. Sarebbe stata una data consona e favorevole anche all’Avellino visto che in un colpo solo si toglierebbe due trasferte sarde, senza poi dover tornare nuovamente sull’isola.

E infatti la sfida sarà recuperata mercoledì prossimo, 19 dicembre alle 14.30. manca solo l’ufficialità della Lega ma è notizia ormai certa.

E’ la data più logica per tutti, visto che sarebbe stato un colpo, recuperarla il 30 dicembre, alla vigilia della notte di San Silvestro, oppure il 9 gennaio, a girone di ritorno ormai iniziato. Dunque sarà il 19 dicembre. Lupi dunque attesi da 4 gare in 10 giorni, con la sfida alla Lupa Roma domani, poi si vola in Sardegna per la gara alla Torres, poi il recupero con il Budoni, il ritorno ad Avellino il 20 dicembre mattina e chiuderà il ciclo e il girone d’andata il match del 23 dicembre con il Latina al Partenio.

C’è da stringere i denti e arrivare compatti fino alla fine del girone di andata per poi tirare le somme e fare i conti su quanti punti recuperare al Trastevere, in attesa sempre del mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy