CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Serie D – Lanusei, il presidente Daniele Arras: “Ci godiamo il primato, ad Avellino per compiere qualcosa di storico. Su Graziani? …”

Siamo nella settimana dello scontro diretto del Partenio, tra Avellino e Lanusei di domenica alle ore 14.30. Un match acceso già dal botta e risposta tra i due allenatori, Graziani, tra l’altro ex della gara e il tecnico sardo che lo ha sostituito.

Intervistato da “La Nuova Sardegna”, il presidente del Lanusei, Daniele Arras, ha così analizzato il momento dei suoi e l’imminente sfida di Avellino: “E’ una bella sensazione essere primi, stiamo lavorando bene e non vogliamo fermarci e andare avanti per questa strada. Il nostro segreto? Il lavoro e la progettualità, siamo una ventina di soci che si quotano e danno una mano al progetto Lanusei andando alla ricerca degli sponsor, nei rapporti con le amministrazioni pubbliche e con le altre realtà del territorio. Il Lanusei non è solo la squadra di Lanusei ma dell’intera Ogliastra. Un punto di riferimento per un’area vasta che si riconosce nella squadra e nella società”.

Poi due parole sull’Avellino e su Graziani: “Domenica ci attende una partita straordinaria, in uno stadio mitico del calcio italiano. Andremo al Partenio per compiere qualcosa di storico. L’Avellino viene da una brutta sconfitta e vorrà riscattarsi subito davanti al proprio pubblico ma noi non vogliamo essere una vittima sacrificale. Graziani? L’anno scorso ha fatto un grande lavoro salvandoci, quando eravamo quasi spacciati. Gli saremo sempre grati”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio