CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – Offende arbitro e dirigente: inibito Michele Criscitiello

Nuova sanzione in arrivo per Michele Criscitiello. Il noto giornalista sportivo, nonché presidente della squadra dilettantistica della Folgore Caratese, è stato infatti inibito fino al prossimo 6 marzo dal giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti per gli episodi verificatisi in occasione della gara casalinga giocata contro il Lecco.

Di seguito la motivazione integrale del provvedimento, apparsa poco fa nel comunicato ufficiale della Lnd: “Allontanato per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un dirigente della società avversaria, abbandonato il terreno di gioco, si posizionava nello spazio antistante gli spogliatoi e proferiva espressioni gravemente offensive all’indirizzo del direttore di gara”.

Capo d’imputazione piuttosto serio dunque nei confronti di Criscitiello, sul quale ricade l’aggravante della recidiva. Già nello scorso mese di novembre, infatti, il famoso giornalista era stato inibito per più di un mese dopo aver aggredito un dirigente di una squadra avversaria. Allora, il noto giornalista si difese dicendo di essere stato a lungo provocato. Stavolta come reagirà alla nuova squalifica?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio