CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Serie D – Sassari Latte Dolce, l’attaccante Scognamillo: “L’Avellino è la squadra più blasonata del girone ma non è detto che vincerà il campionato”

Che l’Avellino sia attesa su tutti i campi e da ogni avversaria in questa Serie D, già era chiaro. E a ricordarlo, ogni settimana, un giocatore di ogni squadra in procinto di affrontare i lupi. Intervistato dai media sardi, l’attaccante Luca Scognamillo, del Sassari Latte Dolce, ha parlato del girone G della Serie D in generale, parlando anche dell’Avellino che i sardi sfideranno a breve.

Queste le sue parole: “L’Avellino è ovviamente la squadra più blasonata del girone, ma col blasone non si vince nulla e non è detto solo perchè si chiama Avellino, vincerà il campionato. Lo abbiamo visto domenica scorsa, può succedere di tutto, questa categoria può regalare delle trappole clamorose e inattese. dal canto nostro siamo una squadra giovane e determinata che vuole fare bene ad ogni gara e giocarsela contro tutti e magari toglierci qualche bella soddisfazione”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio