CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – Vis Artena, il tecnico Punzi: “Con il Lanusei faremo la nostra partita. Giocheremo a viso aperto”

Dopo la roboante vittoria per 5-0 conquistato sul campo dell’SFF Atletico, la Vis Artena ospiterà domenica a Colleferro la capolista Lanusei. La squadra laziale sta bene, viene da un buon momento e anche contro l’Avellino, una decina di giorni fa, dimostrò di essere una cliente ostica. Come potrebbe esserlo per il Lanusei lanciatissimo.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato il tecnico della Vis Artena, Punzi, che ha analizzato lo stato della sua squadra e i temi per la gara di domenica con il Lanusei.

Queste le sue parole: “Siamo una squadra in salute, lo dimostrano i numeri delle ultime settimane e tolta la sconfitta con l’Avellino veniamo da una serie di risultati positivi. Anche con l’Avellino però abbiamo dimostrato di essere vivi, perdendo solo nel finale su una giocata di un loro campione. Col Lanusei sarà una gara a viso aperto, abbiamo un modo di giocare simile per certi versi e lo spettacolo non mancherà. Noi giocheremo la nostra partita e proveremo a fare punti, contro la squadra che sta meritando fino ad ora il primo posto. Da tempo ho detto che vincerà il campionato e ne sono sempre convinto, ma sono altrettanto sicuro che domenica i nostri ragazzi faranno un’altra prova super. D’altronde non avremmo dovuto perdere nemmeno con l’Avellino e quindi ci proveremo, anche perché brucia ancora la sconfitta della sfida d’andata”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio