Sidigas Avellino, Lollo D’Ercole: “Prova superficiale, non si può approcciare così il quarto decisivo. Ci sono mancate energie”

Sidigas Avellino, Lollo D’Ercole: “Prova superficiale, non si può approcciare così il quarto decisivo. Ci sono mancate energie”

Le parole del capitano della Scandone dopo il brutto ko con il Ventspils

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Ad analizzare la sconfitta contro il Ventspils subito dopo la gara è stato il capitano della Scandone, Loremzo D’Ercole ai microfoni di Rai Sport. Il giocatore ha analizzato la brutta prova della squadra ammettendo la superficialità della squadra in diverse circostanze.

Questa la sua analisi: “E’ stata la peggiore prova stagionale. La abbiamo approcciata male, purtroppo non va bene così perchè siamo stati troppo superficiali in diverse occasioni. Soprattutto in casa non dobbiamo pensare di aver già vinto le partite. Ma oggettivamente ci è mancato nel quarto periodo non solo lucidità ma diversi fattori come la stanchezza, non siamo proprio scesi in campo. Peccato perchè dopo un inizio brutto nel terzo quarto avevamo messo le cose a posto e invece abbiamo fatto un ultimo periodo pessimo. C’è da lavorare, recuperare le energie e pensare alla difficile partita con Venezia di domenica”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy