Sidigas Avellino, Norris Cole non si allena in vista della gara con Sassari. Su Filloy piomba Brescia

Sidigas Avellino, Norris Cole non si allena in vista della gara con Sassari. Su Filloy piomba Brescia

Il due volte campione NBA non è in campo con i compagni

di Redazione Sport Avellino

Aria pesante in casa Scandone, nonostante la vittoria di mercoledì in Champions. La situazione della società è complicata e nonostante alcune rassicurazioni, in tanti cestisti, non avendo certezze sul futuro, pensano all’addio. Lo stesso coach Vucinic in conferenza stampa ha affermato come la gara di domenica con Sassari sia un’incognita sotto tanti punti di vista.

Qualche giocatore potrebbe aver già fatto le valige entro domenica. Tra i primi indiziati c’è Norris Cole. Il due volte campione NBA sembrerebbe molto vicino al Buducnost, squadra che milita in Eurolega. Sportando ieri sera riportava un accordo ormai vicino al raggiungimento e il fatto che l’ex Miami non si stia allenando stamane è più di un’ipotesi di addio. La speranza è che abbia avuto un permesso in mattinata, che tutto possa rientrare e risolversi, ma la realtà sembrerebbe tutt’altro.

Sidigas che potrebbe perdere anche Ariel Filloy. Come riporta Il Giornale di Brescia infatti, la Leonessa sta pensando al play della Sidigas per sostituire Luca Vitali, infortunatosi seriamente. Un italiano per un italiano. Visto il momento difficile in casa biancoverde, Filloy sembrerebbe un acquisto importante e di spessore. Anche qui, ovviamente, notizia da prendere con le pinze e capire davvero la situazione qual è.

Insomma, situazione davvero brutta in casa Sidigas che intanto prepara la gara con Sassari domenica in un clima davvero surreale. Ci avviciniamo al Natale, ma da festeggiare, al momento, in casa Scandone, c’è davvero ben poco.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy