ALTRI SPORTNEWSNEWS MONDO ITALIA

Universiadi – Comm. Giuseppe Priolo: “Evento straordinario per la Campania. Ad Avellino bisogna investire sulle strutture”

Tra i tanti importanti ospiti nella sede della Provincia di Avellino, per parlare delle Universiadi 2019, anche il commissario Prefettizio del comune di Avellino, Giuseppe Priolo, che non ha nascosto l’emozione e l’orgoglio di poter ospitare in città un evento della portata importante come le Universiadi, come le istituzioni stiano lavorando per garantire il massimo per l’ottima riuscita dell’evento.

Queste le sue parole: “Innanzi tutto la presenza di tanti organi di informazione è per noi molto importante per diffondere un evento di simile portata. Siamo molto orgogliosi di poter ospitare alcune gare in città. Magari a luglio, io avrò già lasciato l’incarico al nuovo sindaco ma sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Ad Avellino bisogna investire nelle strutture, bisogna creare dei presupposti per avere un futuro. Tolto il Partenio e il PalaDelMauro, ad Avellino c’è carenza di strutture sportive. L’altro giorno ho accolto il presidente del San Tommaso, a cui ho rinnovato i complimenti per l’accesso in Serie D, ma che hanno accusato la carenza di strutture. Che le Universiadi e i fondi che arriveranno, possano servire per rilanciare anche da questo punto di vista la nostra città, provincia e regione”. 

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/JwxuGXAssSw” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio