CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Universiadi – L’ex campione di boxe Patrizio Oliva: “Avellino tappa importante di questo evento”

Tra gli ospiti illustri stamattina al palazzo della Provincia di Avellino, c’era l’ex pugile Patrizio Oliva. Il campione olimpico 1980, è uno dei volti delle Universiadi di Napoli 2019 e ha parlato della promozione dell’evento, definendo Avellino una tappa importante della manifestazione che si terrà a luglio.

Queste le sue parole: “Il mio compito è promuovere le Universiadi e portare i valori di questo evento in regione. Sarà un evento importante per tutta la regione non solo per Napoli, che ne porta il nome. Avellino, ad esempio, sarà teatro di tante manifestazioni, del basket, che vedrà la partecipazione degli USA che hanno un organico stellare, del tiro con l’arco e altri sport. Sono un evento che possono davvero promuovere ed esaltare la Campania e sono felice e onorato di poter rappresentare le Universiadi”.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/6fDebpDYecM” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio