ALTRI SPORTNEWS

Agostino Lettieri, pronta la domanda di ripescaggio per la C2

Potrebbero essere cinque le rappresentanti irpine nel prossimo campionato di serie C2 campano di calcio a 5. Nel secondo torneo calcettistico regionale, infatti, vuol prendere parte anche l’Agostino Lettieri Five Soccer Solofra che ha salutato questa categoria nello scorso mese di aprile dopo la promozione nell’anno precedente. La volontà del sodalizio conciario è giocarsi un’altra chance in serie C2, facendo tesoro degli errori commessi e provando a migliorare il bottino dei diciotto punti stagionali.

Il termine per presentare la domanda di iscrizione è fissato entro fine luglio ma la dirigenza dell’Asal ha già le idee chiare sul come muoversi. Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Guido Picariello. Si tratta di un profilo che ben conosce la categoria e questa sera potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.  L’entourage solofrano riconfermerà la cosiddetta vecchia guardia formata da giocatori che da anni militano nell’Asal come Nicola Parmigiano, Fiore Guarino, Mario Petrosino, Arturo Barbieri e Biagio Nevola. La rosa verrà rinforzata da elementi che abbineranno la qualità alla gioventù.

L’Asal è pronto a regalare nuove emozioni in questa stagione ed onorare nel migliore dei modi la memoria del compianto mister Agostino Lettieri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio