ALTRI SPORTNEWS

Altro successo per l’Academy: Festa vince la finale intermedia allo Sporting

Settimana fortunata per l’Avellino Tennis Academy. Dopo i successi di Massimiliano Ciaburri, la bacheca si arricchisce di un nuovo successo.

Si tratta dell’under 12 Davide Festa. Il 4.4 seguito dallo staff dell’Academy si è regalato la vittoria nel tabellone intermedio del torneo di quarta categoria in corso di svolgimento allo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Il successo è arrivato in finale sul pari classifica, il 4.4 Giuseppe Martelli, per 6/0, 3/0 (rit.)

Intanto sono in corso presso l’Hotel Hilton Rome Airport i lavori della 58-esima Assemblea Nazionale della Federtennis – Sessione ordinaria e straordinaria – delle società affiliate alla FIT e dei delegati degli atleti e dei tecnici. All’ordine del giorno ci sono le votazioni per l’elezione del Presidente della Federazione (quadriennio olimpico 2017-2020, dei Consiglieri Federali e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti). Il presidente uscente Binaghi va verso la rielezione.

Per l’Academy è presente la dott.ssa Patrizia Del Buono, giudice arbitro e storica dirigente del tennis irpino, nonché mamma di due campionesse regionali: Stefania e Martina Picardi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio